Questo articolo ha una media di giudizio:
 ( 5 )

  Articolo redatto da:
  Avv. Mauro Vaglio



Proposta di Riforma della Giustizia Tributaria

04/09/2018 - Relazione a cura dell'Avv. Mauro Villani


L'allegata relazione “La riforma della giustizia tributaria” dell'Avv. Maurozio Villani del foro di Lecce (pagg. 60) è stata inviata in data 3 settembre 2018 alla Commissione Permanente Finanze e Tesoro del Senato, dove sono stati assegnati i disegni di legge nn. 243 e 244 del 10 aprile 2018 del Sen. Luigi Vitali sulla riforma della giustizia tributaria e sulla definizione delle liti fiscali pendenti (c.d. pace fiscale), che hanno integralmente ripreso le precedenti proposte legislative dell'Avv. Maurizio Villani, esperto di Diritto Tributario e promotore da anni di una riforma reale del giudizio tributario, che ponga sullo stesso piano le parti e sia deciso da un giudice effettivamente terzo.



Per chi ne abbia la possibilità, èopportuno segnalare la suddetta relazione a tutti i Parlamentari per la sollecita approvazione dei disegni di legge sopra indicati.




Per visualizzare questo documento, devi fare l'accesso: LOGIN >


Quanto ti è piaciuto questo articolo?   



Visualizza altri commenti:





DIVENTA REDATTORE
Contribuisci alla crescita del portale
Chiedi di diventare Redattore. Il portale cresce grazie anche a Te. Invia una email a: comitatoscientifico@maurovaglio.it.
I requisiti minimi per valutare la tua richiesta sono: appartenenza ad un albo professionale o certificabile riconoscimento come opinion leader in un settore professionale.